Il parco
Zoomarine è il parco acquatico a soli 25 chilometri da Roma.
È stato inaugurato nel 2005 seguendo il modello dell'omonimo parco portoghese e ispirato ai parchi SeaWorld americani.
Nato come parco marino con centiania di specie acquatiche diverse, col tempo è mutato diventando una struttura con aree tematizzate, spettacoli, parco giochi d'acqua, scivoli e qualsiasi cosa legata all'acqua.
Sono presenti circa venti attrazioni in uno spazio di 40.000 mq che fanno felici intere famiglie. È ideale anche per gite scolastiche perché in grado di unire scienza ed educazione.
Biglietti Zoomarine
Biglietti per Zoomarine
Ammira gli animali da vicino, con gli show dei delfini e dei leoni marini.
Acquista un biglietto per il parco acquatico vicino a Roma.
Orari e aperture Zoomarine
Il parco è aperto tutti i giorni dalle 10.00 alle 19.00.
Come arrivare a Zoomarine
Zoomarine si può raggiungere in auto o bus.
Per chi proviene in auto da Roma bisogna prendere il Grande Raccordo Anulare, uscita 26 Pontina (SS148), direzione Latina. Dopo circa 10 km prendere l’uscita Pomezia-Torvaianica e seguire la strada provinciale 101/A in direzione Torvaianica fino a incontrare le indicazioni per Zoomarine.
Se invece provieni in auto da sud bisogna prendere la SS Pontina (SS 148) uscita Torvaianica e seguire la strada provinciale 101/A in direzione Torvaianica fino a incontrare le indicazioni per Zoomarine.
Se decidete di raggiungere Zoomarine in bus è possibile prendere l'autobus Cotral in direzione Pomezia-Torvaianica da Roma (stazione Metro Laurentina) o dalle principali località del Lazio.